Mediaset querela Morgan per Amici: "Gravi affermazioni diffamatorie"

Mediaset querela Morgan per Amici:

Sono padre di quattro ragazzi e non posso tollerare quando qualcuno parla di manipolazione, di schiavitù, di malafede. Anche le liti sono tutte finte, fanno parte della sceneggiatura. Tanti gli artisti che si sono espressi a favore della padrona di casa, davvero pochi, invece, quelli che hanno rilasciato delle dichiarazioni a favore del cantante: tra questi figurano Steve Lachance e Vittorio Sgarbi.

A schierarsi con Morgan contro Maria De Filippi è un ex professore di Amici di Maria. Mediaset però non si lascia certo piegare da accuse diffamanti nei confronti di una delle ormai istituzioni della televisione italiana.

Vi farà piacere sapere che questo è l'ultimo commento che scriverò a proposito del pasticciaccio brutto "Amici" - Morgan. Dopo la registrazione della puntata di Amici 16 della scorsa domenica, saprete tutti visto che è diventato un caso nazionale, quello che è accaduto con Morgan. A trovare la Squadra Bianca arriva però Emma Marrone che ha deciso di prendere, a gran richiesta, il posto di Morgan come coach della Squadra Bianca. Grandissima attesa anche per James Blunt che duetterà con Shady e poi Federica, sulle note della sua bellissima "You're Beautiful".

Come prevedibile, finirà in tribunale la complessa vicenda tra Morgan e la società Mediaset che ieri ha diffuso un comunicato annunciando una querela contro Marco Castoldi "in seguito alle gravi affermazioni diffamatorie rilasciate contro la Società negli ultimi giorni".

La trionfatrice dell'edizione del 2009 continua ricordando il suo percorso fatto anche di paure e di sorrisi e ringraziando tutto lo staff che non gli ha mai imposto niente e in particolare la conduttrice che le ha permesso "Di camminare piano piano e sempre più con la sola forza delle mie gambe". Il cantante ha poi scritto un post dove ha raccontato di non ricordarsi nemmeno un episodio di opressione o pressione durante il suo percorso al talent show, ma di portare sempre nel suo cuore le ore passate in sala prove con Elisa, che ha sacrificato ore di sonno per lui e la sua band. E ancora: "Le puntate di Amici sono montate, opere di confezionamento che vengono scritte e costruite".