Matrimonio Pippa Middleton: i royal babies avranno un ruolo speciale

Matrimonio Pippa Middleton: i royal babies avranno un ruolo speciale

Nei mesi scorsi Pippa è stata vista nel negozio londinese di Suzanne Neville, designer di abiti da sposa haute couture ma pare proprio che a creare il suo vestito sarà Giles Deacon, paparazzato mentre usciva da casa della Middleton.

Dopo le nozze, Pippa Middleton e il finanziere James Matthews festeggeranno a Bucklenbury, dove si trova la lussuosa dimora di famiglia.

Tutti ricordano quando, fasciata nell'abito bianco firmato Alexander McQueen, quasi rubò la scena al reale matrimonio della sorella. Nel 2016 ha attirato le critiche del popolo inglese la notizia secondo cui Kate aveva speso circa 216mila dollari. La villa dei genitori di Pippa e Kate Middleton, dal valore di 5.6 milioni di sterline, ha ben sette stanze da letto e un grande giardino in cui è possibile allestire un ricevimento importante, nella cornice di campi verdi di campagna e boschi. Insomma, Pippa Middleton non vuole essere seconda a nessuno, nemmeno a sua sorella (forse futura regina d'Inghilterra). Gli ultimi nati nella Royal Family, infatti, saranno le vere star del matrimonio della sorella di Kate, come ha fatto sapere Kensington Palace, che ha annunciato che avranno rispettivamente il ruolo di paggetto e damigella in occasione delle nozze del 20 maggio. Il numero degli invitati rimane attualmente segreto - potrebbe variare ai 150 ai 300.

Una cosa è certa: Megan Markle, recente fidanzata del principe Harry, non sarà presente alle cerimonia. Per ora sono solo rumour, ma se fossero confermate le voci che circolano ci sarebbero ulteriori motivi per festeggiare.