Maria De Filippi si riprende Morgan?

Maria De Filippi si riprende Morgan?

Fantascienza? Forse. Ma c'è da ricordare che Dandolo parlò di crisi tra la De Filippi e Morgan molto prima della registrazione della puntata in cui ha lasciato lo studio di Amici. Maria De Filippi in diretta video con i ragazzi della squadra Bianca ha proposto ai ragazzi un compromesso: chiedere ad Emma di seguirli, ma Morgan può continuare a proporre dei pezzi.

Per vedere o rivedere il daytime di oggi di Amici 16 cliccate sull'immagine qua in alto. È quanto dichiarato a TgCom24 da Oliviero Bifulco in merito a Morgan.

Lui spiega, parlando del ruolo di direttore artistico della squadra bianca che la sua decisione "è stata presa al culmine di uno stato di malcontento iniziato sin dalla prima puntata per non essere riuscito a svolgere con serietà e impegno il mio lavoro, che è stato vanificato, disperso, delegittimato da chi mi aveva assunto nonostante conoscesse benissimo chi sono, che cosa faccio, e come lo faccio". Dopo la messa in onda della puntata di sabato, arriva ora la confessione de Lo Strego, il cantante eliminato durante la seconda puntata del serale.

"È molto pignola e pretende tanto, ma non è così cattiva come la gente pensa. Con i cantanti, invece, essendo la musica la sua priorità, è stato protagonista di qualche scontro...". Marcello ricorda che i casting itineranti di "Amici" sono iniziati e a questo proposito, viene rimandato il filmato del sexy car wash interpretato dai ballerini e ballerine professioniste. Difficile capirlo ma probabilmente il risultato è stato l'opposto di quello che si sperava visti i commenti sui social e non solo.

Emma è un fiume in piena e, dopo aver incontrato Thomas, raggiunge Shady in sala prove: anche per lei i consigli sono tanti affinchè le sue performance possano rendere al meglio davanti al pubblico di Canale 5. Inoltre il ballerino di Pavia si è in passato diplomato all'Accademia della Scala di Milano a pieni voti, e sicuramente sarà ancora visibile in futuro all'interno del settore lavorativo relativo alla danza.