Manchester City-Manchester United 0-0: una città senza padrone

Manchester City-Manchester United 0-0: una città senza padrone

Possibile inoltrelo streaming su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati previo abbonamento.

Provate a cercare Manchester City Manchester United anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming. I 7 minuti di recupero sono un assedio del City ma De Gea non corre alcun pericolo e Mourinho può tirare un sospiro di sollievo per il pareggio, il 13esimo in campionato. Il derby di Manchester così si è chiuso sullo 0-0 (e con lo United in 10 a causa dell'espulsione di Fellaini per una testata ad Aguero), ma il City ha trovato comunque il motivo per sorridere. Ci avevano sperato i tifosi dei Citizen, ha tremato Mourinho. Lo United è attualmente quinto in Premier League ad un punto dal City che occupa il quarto e ultimo posto che dà l'accesso alla Champions League della prossima stagione.

Alexis Sanchez, giocatore cileno attualmente in forza all'Arsenal, pare stia diventando oggetto del desiderio delle squadre più importanti della Premier come United, City e Chelsea. "Guardiola è da 5 se si qualifica in Champions o ancora più sotto se non ce la fa". Tant'è; il contesto rimane questo e adesso sia City che United dovranno provare a vincere, con la squadra di Guardiola che ha le pressioni maggiori, sia perchè gioca in casa sia perchè, come detto, la sua stagione è stata decisamente più avara di soddisfazioni. Qui non dovrebbero esserci dubbi: De Bruyne scala al centro lasciando spazio a Sterling sulla corsia destra, dall'altra parte del campo ci sarà Leroy Sané mentre Sergio Aguero sarà la prima punta. Potete vedere Manchester City Manchester United in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Sport 1 e Sky Sport 3) anche in alta definizione.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Valencia, Bailly, Blind, Darmian; Herrera, Carrick, Fellaini; Mkhitaryan (86' Fosu-Mensah), Rashford (93' Young), Martial (80' Lingard). All.