Madonna: parole shock contro Blond Ambition, il biopic sulla sua vita

Madonna: parole shock contro Blond Ambition, il biopic sulla sua vita

Soltanto io posso raccontare la mia storia. - continua Madonna - Chiunque altro ci provi è soltanto un ciarlatano e uno sciocco.

Qualsiasi star sarebbe contenta all'idea che qualcuno la reputi così importante da pensare di girare addirittura un film sulla sua vita, per celebrare i suoi principali successi, ma non lei: Madonna sembra non digerire affatto che una pellicola ricostruirà i momenti salienti della sua intensa vita e carriera. Però ora è scesa in campo la Universal che ha accettato di sviluppare il progetto, che verterà principalmente sugli sforzi fatti da Madonna nella New York dei primi anni Ottanta per farsi pubblicare il primo album.

Blonde Ambition, che esplora anche la vita amorosa di Madonna e le prime esperienze di fama, segna il debutto di Elyse, che in precedenza ha lavorato con il famoso regista Alejandro G. Inarritu durante la produzione di 'Birdman'. Vogliono gratificazione istantanea senza lavoro. "Questa è una malattia nella nostra società".

Lo script ha superato la lista nera del 2016, la classifica del settore che mostra le sceneggiature più apprezzate di Hollywood che non sono ancora state rese un film. "Nessuno sa cosa ho davvero visto" scrive Madonna.

Madonna proverà con tutte le sue forze a stoppare i piani dei produttori, magari negando l'uso della sua musica.