Lo smartphone Htc U arriva il 16 maggio

Lo smartphone Htc U arriva il 16 maggio

La data è stata confermata con un post pubblicato su Twitter, al quale è allegato un breve video che evidenzia la principale caratteristica dello smartphone. L'evento del lancio si terrà a Londra, New York e Taipei, capitale della patria del brand, alle ore 8. Diamo adesso uno sguardo ad alcune delle possibili specifiche tecniche.

HTC U, il prossimo top di gamma di HTC, sarà presentato ufficialmente il prossimo 16 maggio. Ah, e giusto per la cronaca, sottolineiamo che non dovrebbe esserci il jack audio, ma almeno avremo il Bluetooth 5.0. "All'interno del nuovo smartphone di fascia alta ci potrebbe essere il nuovo processore Snapdragon 835 accoppiato a 4 GB o 6 GB di RAM e una buona quantità di spazio di storage, lo schermo sarebbe da 5,5" di diagonale e con una risoluzione di 2K/QHD.

L'appuntamento con HTC U (questo il nome del dispositivo) è fissato per le 7 del mattino ora italiana, mentre sulle specifiche il gruppo non ha diffuso dettagli, salvo seminare un piccolo indizio nell'invito diffuso a mezzo social sotto forma dello slogan "Squeeze For The Brilliant".

Per far capire come la società punti decisamente su questo genere di interazione, basti pensare e vedere il link ufficiale del teaser del nuovo HTC U che parla proprio di "spremere" gli oggetti proprio con la gestualità che dovrebbe essere tipica del nuovo prodotto.