Lazio, ancora infortunio al ginocchio per Marchetti: stagione finita

Lazio, ancora infortunio al ginocchio per Marchetti: stagione finita

"Sappiamo che in Coppa abbiamo fatto qualcosa di importante, centrando una finale storica battendo la rivale cittadina".

Lo staff medico sta effettuando alcune indagini cliniche e valutando un eventuale ricorso a intervento chirurgico. Simone Inzaghi ha rinviato a domani le prove tattiche e lasciato a riposo diversi titolari, ancora affaticati dopo il derby di Coppa Italia contro la Roma. In Italia non esistono partite facili.

Tante brutte notizie per il mister, sparse un po' fra tutti i reparti: in settimana è stata confermata l'assenza di Marchetti, che non ha ancora recuperato dai suoi guai fisici.

Detto che Lulic è affaticato e dovrebbe partire dalla panchina, la Lazio stasera si dovrebbe disporre col 3-4-2-1 con Bastos, Wallace e il rientrante Radu che dovrebbero costituire la linea difensiva a tre; a centrocampo Basta e Lukaku sugli esterni e Parolo e Murgia (o Biglia) al centro; in attacco Milinkovic e Felipe Anderson di supporto alla punta centrale Ciro Immobile. Giocheremo in modo maturo, sappiamo di affrontare una grande squadra, specialmente dal punto di vista del possesso palla. Hanno calciatori di quantità e qualità, cercheremo di fare la nostra partita, di non farci trovare impreparati. Abbiamo programmato un trattamento specifico per recuperarlo in tempi ragionevoli.