Lady Gaga presenta un nuovo inedito al Coachella Festival

Lady Gaga presenta un nuovo inedito al Coachella Festival

Per Stefani Germanotta aka Lady Gaga, è il primo ruolo da protagonista in una grande produzione.

Cooper (American Sniper, americana Hustle, Silver Linings Playbook) è anche il regista di questo film che segna il suo debutto alla regia.

Di "A star is born" si ricordano la versione in bianco e nero del 1937 e soprattutto quella del 1954: diretta da George Cukor e interpretata da una struggente Judy Garland, fu un successo clamoroso.

Le riprese di "A Star is Born" sono cominciate ad Aprile e la notizia è arrivata dal direttore della fotografia, Matthew Libatique, grazie ad uno scatto postato su Instagram. Non vedo l'ora di farvi incontrare Ally.

In "A Star is Born", Bradley Cooper interpreta Jackson Maine, star della musica country sull'orlo del declino che incontra un talento sconosciuto di nome Ally (Germanotta). Quando i due iniziano una storia d'amore appassionata, Jack persuade Ally sotto i riflettori, catapultandola verso la celebrità. Ma la carriera di Ally eclissa la sua in modo fulmineo e per lui diventa difficile accettare il declino.

Lady Gaga ha scritto molte canzoni originali che interpreterà nel lungometraggio, mentre il nuovo adattamento è stato scritto da Will Fetters, Bradley Cooper ed Eric Roth. Sul palco del Coachella Lady Gaga si è presentata prima vestita da poliziotta, poi con un elegante cappello e una giacca di pelle, riprendendo in parte la copertina del suo ultimo disco. Gaga non sarà solo attrice di "A Star is Born", ha anche composto e canterà molte delle canzoni nella colonna sonora.