Lady Gaga al Festival di Coachella svela nuovo singolo "The Cure"

Lady Gaga al Festival di Coachella svela nuovo singolo

Secondo l'app ufficiale del Festival Musicale che si sta tenendo in California, Lady Gaga girerà una parte del suo prossimo lavoro,"A Star is Born", con Bradley Cooper proprio durante l'evento. Questo set sarà anche l'esordio alla regia per l'attore Bradley Cooper.

Per Lady Gaga, che - stando a Variety - si accrediterà nel film semplicemente con il suo vero nome Stefani Germanotta, si tratta del primo film come protagonista assoluta. Mentre i due danno vita ad una relazione appassionata, Jack convince Ally ad esibirsi sul palcoscenico, catapultandola nel firmamento della musica. Il cast principale include anche Andrew Dice Clay e Sam Elliott.

Le riprese di "A Star is Born" sono cominciate ad Aprile e la notizia è arrivata dal direttore della fotografia, Matthew Libatique, grazie ad uno scatto postato su Instagram.

A collaborare con Cooper nel team creativo, troviamo il direttore della fotografia candidato all'Oscar®, Matty Libatique ("Il cigno nero"), la scenografa Karen Murphy, il montatore tre volte candidato all'Oscar®, Jay Cassidy ("American Hustle - L'apparenza inganna", "Il lato positivo - Silver Linings Playbook", "Into the Wild - Nelle terre selvagge") e la costumista Erin Benach. "Il mondo deve aspettarsi una vera chicca e questi grandi artisti creeranno una versione completamente nuova di È nata una stella".

La Warner Bros. Pictures presenta una produzione Jon Peters, una produzione Bill Gerber, una produzione Joint Effort, "A Star is Born".

È Nata Una Stella sarà distribuito al cinema da 28 settembre 2018.