La Serie B in diretta. Segui i live dalle 15

La Serie B in diretta. Segui i live dalle 15

In attesa dei posticipi Brescia-Spal e Novara-Verona il Frosinone sperava di scappare e di avvicinarsi alla promozione in Serie A. Ma la squadra di Marino è stata beffata in pieno recupero dall'Ascoli ed ha ottenuto un altro pareggio, che comunque serve ai ciociari che aggiungono un altro mattoncino importante alla propria classifica. "Sarà un nostro giocatore che darà un'impennata da un punto di vista del profitto e che, sono convinto, arriverà presto in Nazionale A. Sia lui che gli altri giovani come Orsolini, Cassata e Felicioli hanno reso molto perché evidentemente c'è stato un contesto intorno a loro che li ha fatti esprimere al meglio". I tre punti sono svaniti proprio nel finale di partita. In caso di batosta, soprattutto per i liguri, la corsa ai playoff si complicherebbe.

Per la parte bassa della classifica vittoria fondamentale in extremis dell'Avellino che batte 1-0 il Carpi dopo aver sbagliato anche un rigore.

PISA-CESENA 0-1 [53' Ciano] - Tre punti d'oro per il Cesena in ottica salvezza: i romagnoli espugnano il campo del Pisa grazie ad un acuto di Ciano ad inizio ripresa.

PRO VERCELLI-ENTELLA 1-0 [83' Morra] - Vittoria importantissima per la Pro Vercelli che si allontana ulteriormente dalle zone calde: Morra piega un'Entella imprecisa che vede complicarsi il discorso playoff.