La principessa Leila sarà presente anche nell'Episodio XI di Star Wars

La principessa Leila sarà presente anche nell'Episodio XI di Star Wars

In seguito alla morte di Carrie Fisher, interprete della Principessa Leia nella saga di Star Wars, si è fatto un gran parlare della sua presenza nei prossimi episodi. Il fratello di Carrie, Todd Fisher, ha svelato che la Lucasfilm è interessata a far tornare Leia nell'ultimo adattamento della trilogia sequel. Ne fa parte più di ogni altra cosa e credo che la sua presenza ora sia anche più potente di prima, come Obi-Wan. Sento che è successo lo stesso con Carrie.

La notizia non è stata confermata da Lucasfilm e non è chiaro fino a che punto la figura di Leila sarà parte della storia. "Credo che l'eredità debba continuare". L'importante è tenere al sicuro questa eredità. "Per me Star Wars è il Santo Graal dello storytelling e della lore e non è possibile scherzare su di una cosa così importante". La Fisher ha comunque completato le scene del prossimo Episodio VIII.

"Vogliamo assicurare ai nostri fan che Lucasfilm non ha intenzione di ricreare digitalmente la figura di Carrie Fisher come principessa Leila Organa", aveva detto la società in un comunicato pubblicato a gennaio.