Justice League: nuovo trailer internazionale

Justice League: nuovo trailer internazionale

Justice League è il nuovo attesissimo titolo del DC Multiverse che approda al cinema da novembre e vede riuniti i supereroi che abbiamo conosciuto singolarmente negli ultimi capitoli di Superman e Batman, a cominciare dalla splendida Wonder Woman che ha un film tutto per sé nelle sale questa estate.

Sfortunatamente non aggiunge scene inedite ma un semplice rimontaggio di quelle già viste nelle scorse settimane. Questa è la prima volta che l'uomo d'acciaio compare nella campagna marketing di Justice League, se escludiamo l'immagine di lancio al Comic Con dello scorso anno.

Come precedentemente annunciato, la Warner Bros. ha lanciato il nuovo sito web dedicato al film Justice League.

Il nuovo sito nelle prossime settimane promette di regalare ai fan molti contenuti e rivelerà sicuramente di più sulla presenza di Superman.

Primo spot internazionale per il film Justice League diretto da Zack Snyder e con protagonisti Ben Affleck, Gal Gadot, Ray Fisher, Ezra Miller e Jason Momoa. Come potete vedere, infatti, il personaggio di Henry Cavill è finalmente rientrato nei ranghi, assieme al Flash di Ezra Miller, Batman di Ben Affleck, Wonder Woman di Gal Gadot, Aquaman di Jason Momoa e Cyborg di Ray Fisher. Nel cast del film anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Regina Hippolyta), e J.K. Simmons (il commissario Gordon).