Isola, Samantha De Grenet rivela: "Tifo per Raz Degan"

Isola, Samantha De Grenet rivela:

"Siete tornati? Io non mangio, perché non ho fatto la prova ricompensa", parte tutto da questa frase di Raz Degan ciò che si sarebbe trasformato di lì a poco in un acceso litigio. Samantha De Grenet ha parlato della sua esperienza all'Isola dei Famosi nello studio di Verissimo dove ha svelato qualche gossip isolano. Il riso in vari punti del mondo è simbolico, rappresenta un'offerta, il modo per dare indietro qualcosa di sé. A Verissimo ha raccontato il suo rapporto con gli altri naufraghi, la vita sull'isola e molto dettagli del suo matrimonio.

"Non ho ancora fatto l'amore con mio marito ma recupereremo..." Visti i numerosi litigi e le numerose discussioni che han contraddistinto L'Isola dei Famosi 12, la showgirl avrà la possibilità di raccontarsi al pubblico e svelare tutti quei particolari della turbolenta convivenza a noi ancora oscuri. Ma, d'altronde era stata la stessa naufraga a dichiarare di non voler rimanere sull'Isola dei Primitivi proprio perché le mancava il marito. Ci pensa un'affamatissima Eva a strappare una risata alle compagne d'avventura, quando chiede se anche i bambini che hanno visto fossero "da mangiare". Per un tot di tempo è stato sincero, poi ha iniziato a giocare.

Assolutamente splendida, abbronzatissima, tonica e statuaria, fasciata in un lungo abito bianco super sexy, con due aperture laterali che evidenziavano i suoi fianchi perfetti e, soprattutto, uno spacco profondissimo, da infarto, che si sposava perfettamente con le sue gambe lunghissime. Malena e Nancy Coppola sono più unite che mai e sembra che la divisione 'maschi contro femmine' sia diventata una realtà nel quotidiano. Raz declina l'invito: "Sono uomo che non si sposta facilmente con il vento".

Il sondaggio apre alle ore 23:30 di giovedì 6 aprile 2017 e chiuderà automaticamente alle ore 23:30 di mercoledì 12 aprile 2017.