Isola dei Famosi, Simone Susinna parla della "cilecca" con Malena

Isola dei Famosi, Simone Susinna parla della

L'ex naufrago ha vinto un montepremi di 100mila euro in gettoni d'oro, ma il regolamento del reality già prevedeva che una metà sarebbe stata devoluta in beneficenza. Di solito non ne abbiamo mai abbastanza, per questo è diventato ancora più prezioso. "Non è poi che abbiamo fatto il gruppo contro Raz, è stato Raz contro tutto il gruppo".

Raz si era allontanato dagli altri per non cadere nelle loro logiche banali e conservare la propria identità.

Ed è stato proprio lì, tra un'imbeccata "filosofica" dell'ex modello israeliano alla sua partner nella prova immunità, Eva Grimaldi, sulla natura e sui comportamenti adottati dagli altri naufraghi - alle affermazioni "Mi fa un effetto immenso quando ascolto la natura ma provo l'effetto contrario quando ascolto loro, non riesco a fingere. Siamo stati sempre veri davanti e dietro le telecamere".

La passione per il viaggio e la ricerca del tempo. Collabora con il sito da più di tre anni. Ha pescato, lottato, discusso, fatto parlare di sé per il suo atteggiamento, spesso burbero e scostante, senza prestarsi a strategie e complotti e andando sempre dritto per la sua strada. Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: "Questa edizione de "L'isola dei famosi" si è chiusa con numeri davvero importanti". Sin dall'inizio è apparso evidente che Degan era il personaggio che più si sentiva a suo agio nelle difficoltà della sopravvivenza, quello capace di non lasciarsii spaventare dalla mancanza di cibo e di comodità.

Ha donato il premio per la vittoria ai bambini siriani. A questo punto si conosce il podio.

Infine una raccomandazione a coloro con cui si è scontrato maggiormente, Moreno ed Eva Grimaldi: 'A Moreno voglio ricordare che con la visibilità arriva anche la responsabilità, per cui lo esorto a non abusare del suo talento e a capire che prendere le botte non significa fallire ma imparare qualcosa nella vita. "Credo nella persona e nella possibilità di costruire un mondo migliore".