Isola dei Famosi: Samantha De Grenet tifa Raz Degan

Isola dei Famosi: Samantha De Grenet tifa Raz Degan

L'attrice di film a luci rosse, dietro l'aria sicura e spregiudicata, nasconde un'anima buona e molto sensibile. "Secondo me - aggiunge - lei ha un po' perso la testa per Simone".

Nuova lite sull'Isola dei Famosi 2017 nella settimana decisiva che precede la finale di mercoledì 12 aprile. L'attrice, prima della semifinale, ha dichiarato i propri sentimenti a Simone ricevendo, tuttavia, un due di picche.

Il modello Sussina non ha ancora metabolizzato la nomination che lo sta portando dritto dritto allo scontro con Malena per un posto tra i potenziali vincitori del programma.

Malena si è così sciolta in lacrime di fronte alle quali Simone non solo non ha fatto una piega ma le ha anche detto di smetterla: "Sappi che non è nulla".

Nancy, dopo aver tentato un riavvicinamento con Simone, è stata rifiutata vedendo Simone isolarsi dal gruppo: da qui il nuovo soprannome Raz 2 in virtù delle azioni precedenti dell'ex fidanzato della Barale.

L'aria della finale dell'Isola dei Famosi in arrivo sta provocando non pochi problemi ai naufraghi rimasti in gioco: la voglia di vincere, la stanchezza, la tensione, la fame sono solo alcuni dei fattori che agiscono sulle azioni dei concorrenti portandoli spesso a scontri importanti. Malena in effetti si avvicina a Simone con delle ciotoline di pane e gli confessa dei panini mangiati a tradimento da lei e Nancy sulla barca di ritorno da Chachawate, l'isola dei pescatori. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati.