Isola dei Famosi: Raz rischia squalifica dalla finale COMMENTA

Isola dei Famosi: Raz rischia squalifica dalla finale COMMENTA

Raz Degan è il favorito per la vittoria, confermano le quote Snai: 1,25 per Agipronews, poi, Eva Grimaldi è data a 4 per la vittoria, e poi Nancy Coppola a 8, Malena a 13 e Simone Susinna a 16.

Quest'ultima settimana, poi, ha segnato anche il definitivo tracollo della popolarità di Eva Grimaldi, che è stata molto mal vista poiché assieme a Nancy e Malena complottava contro Raz. Ovvero, non ha attuato strategie, né piani con secondi fini.

Ultime ore di difficoltà, privazioni e ripicche incrociate all'Isola dei Famosi: i cinque naufraghi rimasti in gara si preparano a tornare in Italia in vista della serata di mercoledì, dalla quale uscirà il vincitore dell'edizione 2017. Samantha De Grenet, per esempio, ha sottolineato come Raz Degan sia stato il vero stratega.

I fan de L'Isola dei Famosi 2017 non paiono avere particolari dubbi: sarà Malena a lasciare il reality, i suoi squallidi giochetti sentimentali, il pietismo che voleva suscitare nel pubblico non è sicuramente piaciuto, anzi l'indignazione verso le maschere che ha utilizzato durante l'Isola l'hanno posta decisamente nell'occhio del ciclone. Isolato dal resto del gruppo, anche per sua spontanea volontà, il naufrago israeliano ha sempre superato le prove del televoto a pieni voti. E la curiosità su come evolverà questa ritrovata storia d'amore è tanta.

A un passo dalla finale, non finiscono le tensioni sull' Isola dei famosi. Simone e Raz invece sono più defilati.

Ultimo motivo: perché veder vincere Raz Degan potrebbe significare vederlo sorridere.