Isola dei Famosi: Raz Degan e Giulio Base nominati

Isola dei Famosi: Raz Degan e Giulio Base nominati

Si sta avvicinando la semifinale di questa dodicesima Isola dei Famosi e i naufraghi che sicuramente sono in semifinale sono Malena, Nancy e Simona, mentre Giulio e Raz sono in nomination.

Giulio Base ha ammesso di sentire la mancanza di Samantha De Grenet, ma ha anche aggiunto: "Al momento, la regina con mio grande dispiacere è stata mandata a casa però il re è in piedi, vediamo". Anche Malena ha notato il cambiamento di Giulio che ormai è rimasto da solo e non può estraniarsi completamente dal gruppo. La naufraga ha ricevuto il 72% dei voti.

L'attrice hot pugliese ha così ripiegato su Samantha de Grenet per superare l'ultima prova; Giulio e Nancy si sono invece alleati per conto proprio.

In puntata, sono state ancora molte le discussioni tra i naufraghi.

Tuttavia Raz Degan aveva fatto precedentemente a a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, che nel 2015 aveva dovuto togliere un'ernia alla schiena, a seguito della quale aveva dovuto stare per alcuni mesi a letto e poi in sedia a rotelle, così aveva affermato: "Ora apprezzo molto di più cosa significa camminare, alzarsi e sedersi".

C'è aria di tempesta sull'Isola dei Famosi...

Nell'Isola dei Famosi, però, gli equilibri sono strani: Samantha e Giulio, ad esempio, sembrano essere sempre concordi.la De Grenet avrebbe inoltre provato a ricostruire un rapporto con Malena e Nancy, che tuttavia rimangono restie a concederle la fiducia di un tempo. Non sarà della fase finale Samantha De Grenet, eliminata nella nona puntata.

Nuove alleanze all'Isola dei Famosi, ad un passo dalla finale della dodicesima edizione le carte vengono nuovemente tutte mischiate.

Arriva il verdetto e la conduttrice Alessia Marucuzzi, con fermezza annuncia che il primo concorrente a tornare in gara, per volere del pubblico è Malena. Certo ci sarebbe da fare anche un pò di palestra per rassodare la pelle in caduta ma non dimentichiamoci che l'attore e regista ha 52 anni.