Isola dei Famosi, Raz continua ad inscenare scherzi ai naufaghi

Isola dei Famosi, Raz continua ad inscenare scherzi ai naufaghi

Il modello e fotografo, sempre molto attivo, non riesce a stare fermo. Poi sulla spiaggia insieme a Nancy parla delle riflessioni fatte dopo una notte insonne a cuasa del dolore:"Ieri sera quando ero sveglio, in pieno dolore, ho contemplato un po' la mia vita". Raz Degan ha condiviso alcuni aspetti della sua vita con Giulio Base ammettendo di essere narcisista ed egocentrico.

Raz Degan non molla e fino alla fine porta avanti il suo percorso in Honduras. Il modello, infatti, mentre era alla ricerca di cibo sulle spiagge di Cayos Cochinos si sarebbe fatto male ad una mano.

Nancy Coppola, allora, ha commentato: "Comunque ti sei creato da solo, hai fatto delle rinunce, oggi non hai famiglia, non hai figli".

Il gruppo ormai decimato dei naufraghi, privato delle sue personalità più forti, tra cui Samantha De Grenet, si è avvicinato ancor più al solitario Raz Degan, favorito per la vittoria finale.

Siccome è scientificamente provato che sono in compagnia di nullità, mi tocca non fare nulla che per me è la cosa più difficile del mondo.

Costretto ad un riposo forzato in seguito ad un infortunio - l'ex modello israeliano è stato morso ad un dito, si presuppone da uno scorpione - Raz ha avuto modo di colloquiare con gli altri naufraghi che, incuriositi dal suo personaggio, hanno cercato di approfondirne la conoscenza. "Anche non fare nulla, però, può essere un'esperienza che può legarmi ai miei compagni, che non fanno nulla tutto il giorno". La produzione ha riservato una Prova Ricompensa a Giulio e Simone: sono riusciti a raggiungere il totem nel tempo richiesto dalla prova conquistando due pesci.

Il regista è rimasto estremamente colpito da questa inaspettata autocritica: "Non è facile ammettere i propri difetti, avrei voluto abbracciarlo", esclama in un riflesso di melassa. "Anche stamattina siamo andati a fare l'escursione ed è venuto Giulio con noi", sottolinea la pugliese. C'è chi ipotizza un suo possibile ritiro a pochi giorni dalla finale.