Isola dei Famosi 2017, Raz Degan si confessa

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan si confessa

Quando è arrivata Paola mi ha dato la conferma che non stavo sbagliando.

Dopo un'ora che Raz Degan è rimasto in camerino, l'ex modello ha lasciato da solo gli studi Mediaset. "Basta, io non faccio proprio niente, il mio contratto finisce qui", ha sbottato. Nonostante fossero stati insieme in studio, Degan ha rivelato di aver chiamato prima di tutti proprio lei, Paola Barale. Certo, ci sono stati degli alti e bassi, ma ha riconosciuto la sua bravura.

3 - Simone Susinna e Dayane Mello avevano progettato di far nascere una storia d'amore sull'Isola dei Famosi per andare avanti nel gioco.

I fan dell'Isola dei Famosi si chiedono come Raz abbia passato le ore successive alla sua vittoria, e molti sperano che il modello abbia trascorso la notte con Paola Barale: l'emozione e la gioia dei due ex fidanzati che si sono ritrovati nella serata finale è stata visibile a tutti. All'inizio del percorso - prosegue Raz Degan - ho cercato di condividere con voi tutto, insegnarvi a pescare, costruire un riparo, scaldarvi, ma mi sono sentito sputato via dal gruppo in maniera clamorosa e me ne sono andato via, preferendo la mia integrità. "Mi fa molto piacere, sono grato". Io non posso essere considerato un marziano, i marziani eravate voi. Da casa avrei fatto il tifo per il paguro' ha concluso scherzando, ma rimanendo il Raz Degan che ha fatto conoscere e apprezzare al pubblico. "Ci siamo scontrati e chiariti, resta il fatto che per me è stato uno dei personaggi più importanti in questa avventura". E aggiunge: "Ringrazio la bionda con tutto l'affetto del mondo, alla quale va in gran parte il merito di questa esperienza".

Infine il vincitore del reality show di Canale 5 ha spiegato perché ha deciso di devolvere metà del suo montepremi ai bambini della Siria: 'Sono cresciuto ai confini della Siria, in un posto in cui era impossibile sognare. Testimoni presenti al party che si è tenuto dopo la diretta avrebbero infatti riferito che Raz avrebbe sussurrato alla Barale le fatidiche parole "ti sposerò": nozze in vista?