Isola dei Famosi 2017: ecco i finalisti della dodicesima edizione

Isola dei Famosi 2017: ecco i finalisti della dodicesima edizione

Per il momento l'unico messaggio che lancia dal suo account Instagram durante la semifinale de L'Isola dei Famosi 2017 riguarda la conquista della finale: accanto ad un'immagine del bel modello, infatti, la Barale ha scritto in inglese 'Sono orgogliosa di te'.

Samantha ha detto che potevo parlarle dei nostri problemi di persona, ma lei ha iniziato a insultarmi dopo 24 ore sull'isola.' La de Grenet, però, ha risposto all'accusa ricordando a Nathaly Caldonazzo che si stava semplicemente difendendo dopo essere stata definita 'una pazza', come in seguito è stato dimostrato da un video.

Martedì 4 aprile è andata in onda la decima e penultima puntata de L'Isola dei Famosi 2017 giunta alla sua dodicesima edizione con la padrona di casa Alessia Marcuzzi e l'opinionista Vladimir Luxuria, senza dimenticare l'inviato Stefano Bettarini direttamente dalla Palapa in Honduras.

In gara nel reality rimane Raz Degan che conquista l'immunità. Tutto ciò perché ci sono molti giovani, anche giovanissimi, che guardano il programma e, dunque, un certo linguaggio va mantenuto entro certi limiti. L'attore e regista ha perso la nomination con il 91 per cento contro il 9 per cento e ha raggiunto Eva Grimaldi e Moreno sull'Isola dei Primitivi, andando al televoto con loro: solo uno di loro è rientrato in gioco con Malena, Nancy Coppola, Simone Susinna e Degan.

Chi vincerà l'Isola dei Famosi?! Mentre Eva Grimaldi stava facendo il suo ritorno sull'Isola principale con gli altri compagni di avventura, non tutti sono stati felici di vederla.

Sembrava semplicemente una gaffe destinata a trasformarsi in un meme sul web, ma la battuta di Malena potrebbe costare caro a Mediaset, considerando che si è parlato di sesso anale prima delle 22 di sera. La showgirl e conduttrice ha fatto il suo ingresso nello studio di Canale5 dove ha riabbracciare il marito e la famiglia, una bella sorpresa per la de Grenet è stata proprio quella di poter riabbracciare anche suo figlio Brando.