Isola 2017: il vincitore è Raz Degan

Isola 2017: il vincitore è Raz Degan

Di indole solitaria e molto determinata, l'ex modello ha distinto da subito il suo percorso rispetto a quello degli altri naufraghi, preoccupandosi solamente di stringere la sua comunione con la natura dell'Isola per trovare una dimensione spirituale ancora più profonda. E la famosa defaillance?

Raz Degan è stato il trionfatore della dodicesima edizione de L'Isola dei Famosi 2017. Al centro dell'attenzione, la pornostar Malena, che sull'Isola ha avuto prima una breve relazione con Moreno e poi ha spostato la sua attenzione su Simone Susinna. Stiamo parlando di Raz Degan che si è aggiudicato l'edizione 2017 del reality targato mediaset. A farla da padrone in queste settimane però è stata la voce su un presunto tentato rapporto sessuale fra i due, che non sarebbe andato a buon fine per via della debolezza di Simone.

Le sfide tra i naufraghi si svolgeranno all'Idroscalo di Milano, location in cui Stefano Bettarini accoglierà a inizio serata i concorrenti che - per la prima volta in quest'edizione - affronteranno il temuto lancio dall'elicottero.

Supervivientes 2017, il nome spagnolo dell'Isola dei Famosi prenderà il via giovedì 20 aprile non appena le spiagge dell'Honduras verranno liberata dalla produzione italiana del reality.

Pessimi invece gli altri naufraghi, che sono andati a fatica a complimentarsi con il vincitore, dimostrando di non essere per niente sportivi bensì invidiosi e facendo così una gran brutta figura. Possiamo tranquillamente dire che è rimasto l'unico coerente con quella che è la sua vita reale: Raz gira il mondo e quando resta in Italia per lunghi periodi ha scelto di vivere in un trullo a Cisternino. Il modello israeliano ha vinto nettamente contro il secondo classificato Simone Susinna, con una percentuale dell'89%.