IPhone 8, rumors su doppia batteria e cornice sottile

IPhone 8, rumors su doppia batteria e cornice sottile

Nonostante manchino ancora mesi al rilascio ufficiale del nuovo Apple iPhone 8, come ogni anno se ne comincia a parlare molto tempo prima.

"Secondo Timothy Arcuri (questo il nome dell'analista) ha dichiarato come sia il modello di 4,7" sia quello da 5,5" avranno a disposizione tagli di spazio di storage pari a 32 GB, 128 GB e 256 GB mentre il modello da 5,8" ossia iPhone 8 potrebbe arrivare nelle configurazioni da 64 GB e 256 GB mentre inizialmente era stata prevista solo quest'ultima versione per via del taglio di fascia alta che Apple vorrà dare al proprio prodotto.

Passando al lato estetico, ovvero al design, la maggior parte dei pareri attuali ipotizza che l'iPhone 8, o iPhone X (10, in numeri romani, per celebrare il compleanno del melafonino), possa esibire una sorta di Infinity Display (à la Galaxy S8), con un pannello OLED da 5.8 pollici attorniato da una cornice quasi invisibile di 4 millimetri. Tra le notizie più attese c'è quella concernente la batteria, molta curiosità intorno alla cosiddetta ricarica wireless, secondo gli ultimi rumors però spunta un'altra ipotesi, quella di una doppia batteria in grado di rendere lo smartphone autonomo per oltre un giorno. Modifiche sono pronosticate anche per il tasto Home, questa volta virtuale e integrato sotto il display dello smartphone. Bordi di metallo e vetro fronte/retro racchiuderanno il tutto. Proprio quest'ultimo, sembrerebbe avere una difficoltà di posizione nello schermo, tanto è vero che Apple stia valutando la possibilità di spostare il lettore sul retro del dispositivo.