Investe una bimba di 4 anni e scappa: denunciato

Investe una bimba di 4 anni e scappa: denunciato

È stato denunciato dalla Polizia locale con l'accusa di aver investito la bambina e di non essersi fermato a prestarle soccorso.

Il pirata della strada è un imprenditore che viaggiava senza assicurazione né patente perché gli era stata ritirata. Il video impressionante mostra tutta la scena.

L'incubo di molti di noi si è avverato per una nonna che a Milano attraversava le strisce tenendo per mano la nipotina. Il sessantacinquenne era già stato rintracciato nella serata di ieri dalla squadra interventi speciali della Polizia locale, grazie alle indagini, alle immagini fornite delle telecamere e alla collaborazione dei testimoni.

Per l'uomo è scattata una denuncia accompagnata dalla contestazione di varie infrazioni, dal momento che ha nettamente violato il codice della strada.

"Le indagini della polizia locale e la collaborazione dei cittadini - ha commentato il comandante della polizia locale, Antonio Barbato - hanno permesso di rintracciare l'uomo nel giro di poche ore".

Il tutto è accaduto in via Imbonati, a Milano, nel pomeriggio di ieri: fortunatamente la bimba non ha riportato conseguenze gravi ed è stata portata in ospedale in ambulanza in codice verde. Si conferma un tasso altissimo, che sfiora il 90 per cento, di individuazione di chi non si ferma dopo un incidente.