Investe bimba, denunciato pirata strada

Investe bimba, denunciato pirata strada

Dunque, non poteva circolare. La posizione dell'uomo viene aggravata dal fatto che lo stesso viaggiava senza assicurazione e senza patente perché gli era stata revocata.

YOUTUBE Milano: investe bimba 4 anni in scooter e scappa. Uno scooter, invece, ha sorpassato il mezzo a quattro ruote ed ha investito la piccola facendola balzare di tre o quatto metri.

Da questi indizi su potenziali sospettati, gli uomini della Polizia locale recuperano le foto e le fanno vedere ad alcuni dei testimoni che si trovavano in via Imbonati al momento dell'incidente. È un'omissione di soccorso: così, poco dopo, parte l'inchiesta della Squadra interventi speciali della Polizia locale. Un paio di persone riconoscono l'imprenditore. Un pirata della strada è stato però rintracciato, anche grazie alle riprese di una telecamera di sorveglianza e denunciato poche ore dopo. In serata gli uomini della Polizia locale bussano a casa dell'imprenditore: "Le indagini della Polizia locale e la collaborazione dei cittadini - racconta il comandante Antonio Barbato - hanno permesso di rintracciare l'uomo nel giro di poche ore". Fermarsi a controllare l'accaduto, invece, è sempre la scelta migliore. Si conferma un tasso altissimo, che sfiora il 90 per cento, di individuazione di chi non si ferma dopo un incidente.