Infortunio Muriel: lesione muscolare per il colombiano. Stagione finita per lui?

Infortunio Muriel: lesione muscolare per il colombiano. Stagione finita per lui?

Si ferma Luis Muriel. Colpo immediato per la Sampdoria e i tanti allenatori di fantacalcio che l'hanno scelto durante questa stagione. A togliere il sonno ai tifosi blucerchiati è l'infortunio Muriel che costringerà il colombiano a restare fuori dai campi da gioco per parecchio tempo.

Brutte notizie per la Sampdoria e il tecnico Giampaolo: Luis Muriel nella giornata di oggi si è sottoposto agli esami strumentali, dopo l'infortunio alla coscia destra rimediato con la Colombia.

Il centravanti colombiano, infatti, sembra aver accusato un problema muscolare che lo ha costretto ad uscire quasi in lacrime. L'attaccante si è procurato una lesione al bicipite femorale.

"Torno in Europa, effettuerò gli esami per conoscere la gravità della lesione - aveva aggiunto Muriel - Sono davvero triste, stavo giocando bene, mi sentivo bene in campo ma l'infortunio purtroppo non mi ha permesso di continuare".

L'attaccante inizierà subito le terapie di recupero e sarà sottoposto a nuovi accertamenti periodici lungo il percorso riabilitativo. Per i tempi precisi dello stop bisognerà attendere qualche ora quando i medici del club blucerchiato potranno fare una tabella di recupero più precisa.