In Usa sicuri: Ibrahimovic giocherà in Mls con i Galaxy

In Usa sicuri: Ibrahimovic giocherà in Mls con i Galaxy

Ha del clamoroso l'indiscrezione diffusa in questi minuti da Fox Deportes, che ha annunciato, di fatto, il trasferimento negli Stati Uniti di Zlatan Ibrahimovic, pronto a lasciare il Manchester United dopo appena un anno e a sposare il progetto dei Los Angeles Galaxy nella stagione 2017-18.

Ibrahimovic percepirebbe il contratto più ricco della storia della Major League Soccer, probabilmente l'ultimo della sua sfavillante carriera, rifiutando così la proposta di rinnovo fattagli dal Manchester United: alla fine anche lui potrebbe cedere al fascino dei dollari statunitensi.

Non rivelando a quanto ammonterebbe tale ingaggio, la testata assicura come la trattativa sia già conclusa e che si attende solo l'ufficializzazione da parte dei due club e del giocatore stesso.

L'avventura di Ibra in Premier League sarebbe già arrivata al capolinea con l'addio allo Special One dietro l'angolo. "Vediamo che succede, sono aperto a ogni soluzione, non c'è ancora nulla di definito". Insomma, abbiamo tutti i presupposti per quella che sta potrebbe assumere le sembianze di telenovela estiva.