Il segreto anticipazioni puntata di Pasquetta: Puente Viejo sotto choc

Il segreto anticipazioni puntata di Pasquetta: Puente Viejo sotto choc

Ma nonostante il periodo pasquale, la soap opera spagnola sempre più seguita dagli italiani, ovvero Il Segreto, continuerà lo stesso a farci compagnia con altri nuovi episodi in onda anche domenica 16 Aprile e lunedì 17 Aprile, per pasqua e pasquetta. A preoccupare la Castaneda non è solo la minaccia anarchica, ma anche tutte le possibili ripercussioni di questa vicenda su Matias. Emilia si recherà da Francisca informandola che il padre, Raimundo Ulloa è stato arrestato e chiedendo il suo aiuto.

Le incomprensioni tra Hernando e Camila caratterizzano le anticipazioni della telenovela Il Segreto perchè nelle puntate spagnole arriverà Lucia che, dopo aver messo gli occhi su Hernando, cercherà con ogni mezzo di porre fine al matrimonio dell'uomo con la Valdesace, già fortemente provato dopo quello che è accaduto con Damian, il figlio pazzo di Dos Casas. A questo punto iniziano le tensioni tra Hernando e Camila che sfoceranno in una discussione. Candela si renderà conto del distacco della giovane ma Severo la tranquillizza.

Ramiro (Pablo Espinosa) e Alfonso (Fernando Coronado) sono molto preoccupati per la presenza dell'esercito a Puente Viejo.

Sia il 16 che il 17 Aprile 2017, ovvero nei giorni di Pasqua e Pasquetta, Il Segreto verrà trasmesso normalmente su Canale 5 ma a partire dalle 18.50 fino a ridosso del consueto telegiornale.

Cristobal Guarrigues è il nuovo intendente provvisorio di Puente Viejo. Sarà la stessa Francisca a portare avanti il suo piano, facendo in modo che Severo completi la sua vendetta, cacciandosi in grossi guai. Matias intanto riceverà brutte notizie da Ramiro: Prado non lo ama più. Non riescono a rintracciare Longinos e nessuno gli da' delle risposte. L'uomo chiese alla donna di aiutarlo a prendere una pillola che potesse salvargli la vita ma Francisca decise invece di non farlo e assistette invece alla sua morte. Lucia farà credere ad Hernando che la moglie ha del risentimento nei suoi confronti, ma non si fermerà qui, infatti manovrerà abilmente anche Camila la quale inizierà a pensare cose non vere sul marito, mettendolo in cattiva luce ai suoi occhi.