Il Segreto: Anticipazioni 9 aprile, il nuovo attentato di Rafaela

Il Segreto: Anticipazioni 9 aprile, il nuovo attentato di Rafaela

Camila (Yara Puebla) è riuscita finalmente ad aprire la cassaforte del marito Hernando dos Casas (Angel de Miguel) e vi ha trovato delle fotografie che si riferiscono all'infanzia di Beatriz Mella (Giulia Charm). Camila invece ha intenzione di svelare il mistero e le sue indagini prendono il via! Innanzitutto riconosce in uno dei bambini, il piccolo che le appare sempre durante i suoi incubi notturni. Infatti Matias avrà anche una relazione con la figlia di Hernando per poi scoprire che la giovane non è realmente innamorata di lui.

Tutto riparte da Rafaela, il cui segreto è stato svelato, ma ora c'è il rischio che la donna abbia messo una bomba nella casa di donna Francisca. Hernando dirà a Camila cho è veramente Beatriz e qual è il suo grande segreto?

A Puente Viejo proseguono i preparativi della festa, e come vedremo nella puntata di sabato, Alfonso accetterà di rappresentare il paese al campionato di braccio di ferro. Intanto Matias soffre per la decisione di Prado. Elias quindi decide di aiutare la donna: è convinto che, scoprendo cosa davvero nasconde il Dos Casas nel suo passato, alla fine Camila possa decidere di lasciarlo e di trovare l'amore altrove.

La soap opera Il Segreto va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dal Lunedì al Sabato, mentre una volta a settimana delizia gli spettatori con una puntata serale, ricca di colpi di scena. I tre uomini iniziano ad indagare per poterla smascherare...

Una giornata molto particolare in compagnia de Il Segreto.

Dopo la puntata di giovedì 6 Aprile, la soap Il Segreto è pronta a ritornare sugli schermi di Canale 5 con la puntata di oggi e con altre curiose novità che ci terranno incollati davanti al televisore. L'incontro è stato indetto da Francisca allo scopo di dare ai terroristi una prova di forza e di compattezza dei maggiorenti di Puente Viejo. E non finisce qui: Il segreto infatti ci aspetta anche in prima serata.