Il ministro Orlando riceverà Gessica Notaro

Il ministro Orlando riceverà Gessica Notaro

Gessica Notaro ha scelto il divano rosso del "Maurizio Costanzo Show" per raccontare la sua vita, dopo che l'ex fidanzato l'ha deturpata gettandolo l'acido in volto.

Questa sera, giovedì 20 aprile 2017, inizia il nuovo ciclo di puntate del Maurizio Costanzo Show, il talk condotto dal giornalista e marito di Maria De Filippi. Per la prima volta la giovane finalista di Miss Romagna 2007 ha trovato il coraggio di mostrare all'Italia intera come è stata ridotta dall'uomo che diceva di amarla. Qualche mese dopo, a gennaio, Tavares la aggredì con l'acido.

Ma la protagonista della puntata è Gessica.

Nancy ha perso durante la sua permanenza sull'Isola dei famosi qualche chilo ma è sempre rimasta in forma essendo comunque molto abbondante di forme. Nonostante le gravissime ustioni al volto e il rischio di perdere l'occhio, ha reagito con forza e coraggio, sostenuta dall'affetto della famiglia e dei tanti che le hanno dimostrato la loro solidarietà anche tramite di social. Lui la perseguitava appostandosi fuori dall'Acquario di Rimini, dove la Notaro lavorava, e non solo. Le insinuazioni mirano a porre dei dubbi sulla tangibilità della dieta forzata di Nancy nel reality, se effettivamente sia stata a digiuno come gli altri. Mi si scaglia addosso e mi versa l'acido sul viso con una bottiglietta. Poi i maltrattamenti e la decisione della Notaro di cessare il fidanzamento e quindi annullare il matrimonio. Immaginiamo che il famoso dietologo in questione sia il dottor Lemme, ma non abbiamo certezze di questo.

Stava tornando a casa della madre dopo una cena fuori con il fidanzato, nella solitaria via Bidente, periferia di Rimini punteggiata di alberi e villette a due piani a pochi metri dall'autostrada. Che cosa è successo poi? Ma sarò in aula perché voglio che mi veda, deve sapere quello che ha fatto.

A quel punto si è rifiutata di andare in scena.