Il Barcellona mostra i muscoli alla Juventus Al Nou Camp solo goleade

Il Barcellona mostra i muscoli alla Juventus Al Nou Camp solo goleade

Poi arriva anche la sfida palese a Max Allegri: "Il Barcellona ha spesso passato il turno giocando contro squadre di Allegri.". Quest'anno i ragazzi di Luis Enrique hanno sempre fatto una valanga di gol in casa, nella fase a gironi hanno vinto 7-1, 4-0, 4-0 e questo lascia presagire che la missione della Juventus non sarà una passeggiata. Dalla cintola in su tutto secondo le previsioni con Sergio Busquets che torna in cabina di regia con Iniesta e Rakitic mezze ali mentre davanti spazio al trio composto da Messi, Suarez e Neymar. I bianconeri dovranno difendere il 3-0 dello Stadium con Allegri che sembra intenzionato a schierare la migliore formazione possibile visto anche il recupero di Paulo Dybala dal problema alla caviglia.

JUVENTUS (4-2-3-1): 1 Buffon; 23 Dani Alves, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 12 Alex Sandro; 5 Pjanic, 6 Khedira; 7 Cuadrado, 21 Dybala, 17 Manduzkic; 9 Higuain.

Per la Juventus è tempo di completare il lavoro iniziato la scorsa settimana e per noi di ripercorrere i precedenti in terra catalana dei quali l'ultimo, marchiato a fuoco da Zalayeta 14 anni fa, è sicuramente quello più suggestivo.

" Il Barça ha bisogno di almeno tre gol per pareggiare i conti con l'andata dei quarti di finale di Champions con la Juventus".

Come già avvenuto per l'andata disputata a Torino, Barcellona-Juventus verrà trasmessa in chiaro da Canale 5 e in pay-per-view da Mediaset Premium (canali 370 e 380).

Per la gioia di tutti gli italiani. Naturalmente, pure Premium Sport Hd (canali 370 e 380) mostrerà la diretta integrale dell'incontro che qualifica alla semifinale di Champions League, ma soltanto per chi è abbonato.