Guardiani della Galassia: Vol. 2 - Nebula e Gamora protagoniste del nuovo spot

Guardiani della Galassia: Vol. 2 - Nebula e Gamora protagoniste del nuovo spot

"Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito". Quali sono le vere origini di Peter Quill? Dal 25 aprile, oltre una settimana di anticipo rispetto all'uscita americana, potremo ritrovare nelle sale cinematografiche nostrane i personaggi che ci avevano conquistato nel primo capitolo della saga: fanno parte della squadra di supereroi Peter Quill/Star Lord interpretato da Chris Pratt, Gamora (Zoe Saldana), Drax Il Distruttore (Dave Bautista), Rocket (Bradley Cooper) e Groot (Vin Diesel). Sarà Sean Gunn ad interpretare invece il ruolo di Kraglin.

Un classico film nel solco delle migliori tradizioni del cinema per ragazzi che abbina azione a fantascienza, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Disney.

James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore. Il film ha la durata di 137 minuti, tutti da vivere d'un fiato, perchè terrà incollati sulla poltrona grandi e piccini, amanti del genere.

Sul sito filmsenzalimiti è possibile guardare lo streaming del film cosi come su Altarisoluzione.online mentre il trailer del film è già disponibile in rete.

Manca poco all'uscita italiana di Guardiani della Galassia: Vol. 2, che arriverà nelle sale il prossimo 25 aprile: nell'attesa, ecco un trailer internazionale con qualche scena inedita.