Guardiani della Galassia vol.2, gli spot tv dei personaggi

Guardiani della Galassia vol.2, gli spot tv dei personaggi

James Gunn, regista dei primi due film, ha annunciato oggi su facebook che dirigerà e scriverà anche il terzo capitolo del franchise confermando ufficialmente Guardiani della Galassia Vol.3.

Guardiani della Galassia 3 non ha una data di rilascio.

"Molto di quello che è successo nell'UCM negli ultimi 10 anni" continua Gunn "ha portato ad Avengers: Infinity War". Lavorerò fianco e fianco con Kevin Feige e la Marvel per aiutare a dare una direzione a queste storie, assicurandomi che il futuro dell'Universo Cosmico Marvel sia speciale, autentico, magico quanto quello che abbiamo creato.

Con la colonna sonora dell'Awesome Mixtape n. 2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue le avventure del team attraverso gli estremi confini del cosmo.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi.

Gli spot tv sono dedicati a Mantis (Pom Klementieff), Baby Groot (Vin Diesel), Drax il distruttore (Dave Bautista), Rocket (Bradley Cooper) e Yondu (Michael Rooker). Tra le new entry figurano Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.