Grande Fratello Vip 2: Ornella Muti e Naike nella casa

Grande Fratello Vip 2: Ornella Muti e Naike nella casa

La nuova edizione del reality show di Canale 5 potrebbe occupare presto il prime time di Canale 5 e proprio per questo si lavora a gran ritmo a cominciare dal cast.

Ornella Muti con la figlia Naike Rivelli potrebbe partecipare alla seconda edizione di Grande Fratello Vip: il reality show di Canale 5 in onda in autunno.

Stando a quanto riporta il settimanale Chi, del sempre bene informato Alfonso Signorini, sembra che le trattative siano ormai praticamente concluse per avere nella casa due concorrenti d'eccezione: la straordinaria attrice Ornella Muti e l'estroversa figlia Naike Rivelli. Le due erano già state "nominate" per questa edizione dell'Isola dei Famosi almeno fino a quando la stessa Naike non ha smentito le voci che circolavano in rete, e adesso?

Invece non ci sarà, nonostante lui avrebbe fortemente voluto, Niccolò Bettarini primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Super Simo ha fermato sul nascere la trattativa per far partecipare il figlio Niccolò allo storico reality della Endemol.

Un "no" categorico invece quello di Simona Ventura per la presunta partecipazione del giovanissimo ed avvenente figlio Niccolò Bettarini. "Troppo giovane, così rischia di bruciarsi", dice la Ventura a "Chi". La produzione del programma già da qualche settimana sta cercando di comporre un cast che possa bissare il successo social e di ascolti della prima edizione celebrity del reality più longevo della televisione italiana.