Gossip - Raz Degan vincitore (scontato) dell'Isola dei Famosi 2017

Gossip - Raz Degan vincitore (scontato) dell'Isola dei Famosi 2017

La sfida finale tra Raz Degan e Simone Susinna è stata combattuta fino all'ultimo voto, tra loro che sono state le due vere rivelazioni di questa edizione del 2017 condotta da Alessia Marcuzzi e che ha visto Vladimir Luxiria come opinionista.

E' stato a quel punto che la Grimaldi ha fatto una scena madre, dicendo di essersi scocciata e accusando Raz di essere sì un bravo giocatore, ma pieno di cattiveria.

Per Raz Degan, vincere l'Isola dei Famosi 2017 non ha significato sotterrare l'ascia di guerra, tutt'altro. Purtroppo, però, la decisione dell'ormai ex naufrago dell'Isola ha deluso fortemente i suoi fan e ha diviso ulteriormente l'opinione pubblica, come del resto lo ha fatto in Honduras andando contro al gruppo capeggiato da Samantha De Grenet e Giulio Base. In tanti hanno sperato infatti che la coppia, unita per 13 anni, tornasse di nuovo insieme. Stiamo parlando di Raz Degan che si è aggiudicato l'edizione 2017 del reality targato mediaset.

Raz, inoltre, dopo aver trionfato nella dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi, ha scelto di devolvere metà della sua vincita ai bambini della Siria.

Il vincitore dell'Isola dei Famosi è Raz Degan. Proprio Eva e Simone dopo la fine della messa in onda del programma, con i festeggiamenti ancora in corso, si sono prestati per diverse interviste, per i saluti con il pubblico in studio e per continuare a festeggiare la fine di una difficile ma indimenticabile avventura. Simone Susinna ha vinto il primo televoto contro Malena, per partecipare alla finale contro gli altri concorrenti. Il vincitore del reality di Canale 5 è Raz Degan, protagonista indiscusso del gioco durato più di due mesi e della serata finale che ieri ha tenuto incollati davanti allo schermo quasi 3 milioni di telespettatori.