Gossip Ballando con le Stelle 2017 - Alba Parietti "distrugge" la Giuria

Gossip Ballando con le Stelle 2017 - Alba Parietti

Stando a quanto riportato da TvBlog, dopo Elio, protagonista della puntata appena andata in onda, che ha diminuito il distacco del talent show di Rai 1 con il diretto concorrente in termini di share, nella prossima puntaa, in onda sabato 8 aprile in prima serata, sul palco dell'auditorium del Foro Italico in Roma arriverà la seconda coniuge del tycoon.

Giuliana De Sio è sempre più in crisi nella trasmissione Ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci. Sono molto preoccupata per me e per la mia salute mentale', le parole della De Sio a Milly Carlucci.

Durante la puntata di Ballando con le Stelle di ieri sera, a mezzanotte tutti i presenti in studio le hanno fatto i loro migliori auguri, ma lei ha stupito tutti esclamando "Non ne posso più", ripetuto per cinque volte. Anche per Mariotto, del quale Alba Parietti dice: Ogni settimana mi devo scontrare col suo addome batraciano, ma non ho ancora capito se Mariotto sia il nome oppure il cognome...

Quando l'attrice ha saputo dello spareggio contro Martina Stella e Fabio Basile ha avuto una reazione decisamente fuori dalle righe: "Sono stata sportiva per due mesi, ho sorriso per tutto il tempo, mi sono fatta un c**o così, mi sono sentita dire di tutto, ma ora non ne posso più..." Le persone da casa continuano a votarmi e quindi c'è il rischio che arrivi davvero fino alla fine. L'attrice ha parlato infatti di esasperazione, di un'ingiustizia reiterata nei suoi confronti, e di una pressione insostenibile cha l'attrice starebbe provando a causa di Ballando con le Stelle. De Sio confessava di non aver mai ballato in vita sua, 'Ma - concludeva- sto là dentro e cerco di imparare: alla gara non ci penso nemmeno, mi concentro su come uscirne viva'.