Gli auguri di Buona Pasqua di Aurelio De Laurentiis

Gli auguri di Buona Pasqua di Aurelio De Laurentiis

Immagini Buona Pasqua, ecco le 16 dolci immagini da inviare il 16 aprile 2017:1.

Scambiarsi frasi e messaggi per varie occasioni tramite Whatsapp è entrato a far parte pienamente delle abitudini di tutti. Buon onomastico mio tesoro!

Il tuo nome: (scrivere il numero delle lettere) ... lettere che messe insieme mi fanno pensare solo a te. Il vostro pensiero sulla Pasqua "travestito" da auguri per i vostri contatti sarà apprezzato con una marea di like e commenti. Buon onomastico mio amore!

Tra la Pasqua ebraica e quella cristiana ci sono punti di contatto, ma anche delle differenze. Trattandosi, quindi, di una festa mobile, anche tutte le date delle altre ricorrenze ad essa collegate variano.

Per gli amici e i parenti si potrà optare per frasi divertenti e ironiche, per scherzare in maniera affettuosa nel giorno del loro onomastico.

Oggi è il giorno della resurrezione, Gesù rinasce a nuova vita.

Per fare gli auguri di Pasqua non basta avere Facebook e Whatsapp, ma anche un pizzico di fantasia e stile.

Rinasca in oggi Gesù, guidi la tua mano per ogni tua futura azione. Attento alle indigestioni e tanti auguri! Spesso bistrattato, ma che può contare su autori del calibro di Gianni Rodari. Che la sua Luce non ti abbandoni per un solo giorno della tua vita.

Durante questa festa si riscoprono i valori più alti: colesterolo, transaminasi, glicemia. Non mancano però pure le soluzioni più divertenti e ironiche con attore principale il povero agnellino ignaro del suo destino e una gallina stupita per un uovo di cioccolato.

"Con l'augurio che la gioia della speranza esaudita sia presente anche negli altri giorni dell'anno, buona Pasqua e auguri a tutti nella sua famiglia". Ad esempio, durante il pranzo pasquale, si cucina proprio l'agnello che è il simbolo della festa.

Ascolta il suono delle campane e pensa al giorno speciale che è oggi. Tanti e cari auguri!

In questa importantissima giornata, auguro a te e alla tua famiglia: felicità, amore e tanta pace. Che il Signore porti nella tua casa tanta serenità. Immagine di auguri semplice e colorata per festeggiare con affetto2. Infine un altro modo alternativo per augurare buon onomastico nell'era digital è quella di inviare dei video che circolano ampiamente in particolare sui social come Facebook.

Navigando su Internet la scelta di immagini e di siti che propongono immagini e anche cartoline animate è davvero ampia.