Giuliana De Sio: il "bello delle donne" a 60 anni!

Giuliana De Sio: il

A Ballando con le Stelle 2017 è stato annunciato l'ospite della settima puntata: Marla Maples, che sarà ballerina per una notte nella dodicesima edizione del programma condotto da Milly Carlucci. Prosegue l'avventura di Giuliana De Sio a Ballando con le stelle 2017 Ed. 12. Giusto ieri l'altro, l'attrice ha poi fatto un passo indietro, affermando le ragioni per cui era arrivata a dire quelle cose, ma oggi, in un altro video, ha fatto il resoconto di ciò che è stato per lei Ballando con le stelle.

"Non ne posso più", ripetuto per cinque volte.

Poi l'attrice si è alzata dalla sua postazione per dire che la sua partecipazione al reality ballerino finiva lì: "Ho sopportato qualunque cosa, mi sono sentita dire di tutto, sono ultima in classifica dalla prima puntata, mi sono fatta un (...) così".

Gli altri concorrenti e il pubblico in studio hanno cominciato ad applaudire l'attrice, ma incredibilmente si è verificato un colpo di scena subito dopo la pubblicità: Giuliana De Sio ha ballato e alla fine il pubblico con il televoto ha deciso di salvare la coppia, in spareggio con altri due concorrenti.

Da allora, tra cinema e tv, la De Sio è rimasta sempre sulla cresta dell'onda grazie al suo grande talento che l'ha portata a essere protagonista di alcuni del film d'autore e delle fiction italiane più amate di sempre come Speriamo che Sia Femmina, Scusate il Ritardo, Il Bello delle Donne, Caterina e le Sue Figlie, L'Onore e il Rispetto. La dura sfida di GIuliana, quindi, continua. Tanto che nel 2013 ha ammesso pubblicamente di essere ancora innamorata di lui. De Sio confessava di non aver mai ballato in vita sua, 'Ma - concludeva- sto là dentro e cerco di imparare: alla gara non ci penso nemmeno, mi concentro su come uscirne viva'.