Giuliana De Sio a Ballando: il "non ne posso più" diventa virale

Giuliana De Sio a Ballando: il

Ballando con le stelle 2017 Ed. 12, Giuliana De Sio prosegue la sua avventura a Ballando. Dopo Elio e Nastassja Kinski, Zico e Claudio Gentile, Franco Nero e Vanessa Redgrave, Paolo Fox, Roberto Mancini e la stessa conduttrice Milly Carlucci, toccherà alla modella e attrice Marla Marples calcare il palcoscenico del teatro dell'auditorium del foro italico per conquistare l'importante tesoretto per una delle coppie del programma di Rai 1 nella puntata di sabato 8 aprile 2017. Non resta che sintonizzarsi sabato 8 aprile 2017 in prima serata su Rai 1 per scoprirlo.

Ma un'ulteriore conferma del fatto che, effettivamente, il feeling tra Giuliana e Maykel vada ben oltre quello di un normale rapporto allieva-maestro sta nel fatto che, nonostante la De Sio abbia più volte dichiarato, sinceramente, di non poterne più e di volersi ritirare da questa che ha definito come "l'esperienza più dura della mia vita", trovi la forza di resistere e di andare avanti, anche se non ne può più. Il suo ultimo fidanzato è stato Mario De Felice ma, a quanto detto dall'attrice in più di un'occasione, non sono rimasti in buoni rapporti.

Quando l'attrice ha saputo dello spareggio contro Martina Stella e Fabio Basile ha avuto una reazione decisamente fuori dalle righe: "Sono stata sportiva per due mesi, ho sorriso per tutto il tempo, mi sono fatta un c**o così, mi sono sentita dire di tutto, ma ora non ne posso più..." Non ne posso più, non ne posso più, non ne posso più.

Leggi: Giuliana De Sio: 'Ballando con le Stelle? Tanto che nel 2013 ha ammesso pubblicamente di essere ancora innamorata di lui. "Era sexy, mi sono anche un po' eccitata" aveva confessato sorridendo l'attrice salernitana.