Furore Rai Due, anticipazioni stasera 7 aprile: concorrenti vip, ospiti e squadre

Furore Rai Due, anticipazioni stasera 7 aprile: concorrenti vip, ospiti e squadre

In questa seconda puntata, la squadra delle ragazze sarà composta da: la showgirl Valeria Marini, l'attrice Simona Izzo, l'ex velina Giorgia Palmas, la modella Giulia Salemi e la bellissima Melissa Satta, mentre la squadra dei ragazzi, invece, sarà formata da: l'attore Paolo Conticini, il comico Alessandro Di Sarno, lo schermidore Aldo Montano, il conduttore Flavio Montrucchio ed il regista Ricky Tognazzi. A trionfare, in una serata piena di giochi e di musica, la squadra degli uomini, che ha ha recuperato il vantaggio delle donne portando a casa i due preziosissimi punti nel corso dell'ultima sfida.

La seconda puntata di Furore su Rai 2, poi, è andata avanti con 'Il karaoke colorato' presentato da Gigi e Ross: la prova prevedeva che i gruppi si esibissero cantando le frasi delle canzoni corrispondenti al colore assegnato loro.

'Famolo Straniero' è stato il quarto gioco della serata: i concorrenti si sono misurati con grandi brani in lingua straniera iniziando con 'Like a vergin' di Madonna e proseguendo con 'Bailando' di Enrique Iglesias e 'Please don't go' dei KC e The Sunshine Band: dopo due ri-ascolti, Alessandro Greco ha assegnato il punto alle ragazze costringendo la squadra perdente a pagare pegno. Per la seconda puntata di Furore di stasera 7 aprile sono attese le esibizioni di Donatella Rettore e degli Zero Assoluto. A capo della nuova edizione, al solito, Alessandro Greco, coadiuvato dalla presenza di Gigi e Ross, direttamente da Made in Sud.

Furore in prima serata su Rai 2.

Nella scorsa puntata, i concorrenti divisi in due squadre che si sono sfidati a colpi di note musicali sono stati Pamela Prati, Tina Cipollari, Mariana Rodriguez, Francesca Piccinini e Licia Colò per la squadra delle donne, e Mirco Bergamasco, Fabio De Vivo, Max Giusti, Francesco Arca e Simone Di Matteo per gli uomini.

Dopo il ritorno sullo schermo di Alexia, icona pop degli anni 90-primi 2000, e di Sandy Marton (concorrente dell'Isola dei Famosi 2005 e autore del brano "People from Ibiza"), gli ospiti musicali della seconda puntata di Furore sono Donatella Rettore e gli Zero Assoluto.