Francesco Totti, gli auguri social a sua moglie Ilary Blasi

Francesco Totti, gli auguri social a sua moglie Ilary Blasi

I due sono sposati dal 2005 e hanno tre figli, Cristian, Chanel e la piccola Isabel, che ha da poco compiuto un anno. Nonostante la bella conduttrice de Le Iene sia prossima ai quaranta, sembra proprio che Ilary non voglia affatto invecchiare: sia in televisione che sui social ha sempre mostrato un fisico statuario, anche se si è sempre tenuta lontana nel caricare su Instagram o farsi vedere in tv con vestiti troppo scollati o volgari.

Gossip news Ilary Blasi compleanno. L'ipotesi di una possibile gravidanza, però, è stata smentita tempo fa dalla stessa Ilary Blasi. Per questo motivo il capitano della Roma ha deciso di dedicare un pensiero alla moglie nel giorno del compleanno: "Passa il tempo ma non l'amore per te che si rafforza anno dopo anno!"

Si è ovviamente ricordato del compleanno della sua Ilary il calciatore Francesco Totti.

Sono una delle coppie più solide dello spettacolo italiano Francesco Totti e Ilary Blasi e ogni occasione è buona per dimostrare l'autenticità di un amore che sfida lo scorrere del tempo.

E' bastata questa tenera e breve affermazione per far sciogliere il cuore di tutti i fan della coppia, i quali hanno ricoperto (e stanno tuttora ricoprendo) la foto inserita da Totti sui social di commenti di auguri e di gioia.