Francesco Gabbani scelto come conduttore degli MTV Awards 2017

Francesco Gabbani scelto come conduttore degli MTV Awards 2017

Francesco Gabbani sarà conduttore d'eccezione ai TIM MTV Awards 2017, che si terranno a Roma sabato 27 maggio! Gli Mtv awards sono il grande evento live di musica e spettacolo della televisione americana conosciuta dai giovani in tutto il mondo, il brand di intrattenimento di Viacom international media networks Italia.

Nell'occasione, il cantante toscano presenterà il suo nuovo album "Magellano", in uscita il prossimo 28 aprile, il cui brano di punta è "Occidentali's Karma", che gli è valso il trionfo al Festival della Canzone Italiana di quest'anno e l'entusiasmo di molti addetti ai lavori. La macchina organizzatrice della manifestazione, però, promette tantissime special guest provenienti dal panorama musicale e non solo a conferma di uno spettacolo in grado di radunare tantissimi appassionati confermandosi uno dei più seguiti: nel 2016 gli MTV Awards hanno registrato oltre 20.000 persone presenti alla serata e sono stati tra gli eventi più social rimanendo costantemente in trending topic durante la diretta e oltre, con l'hashtag ufficiale #ItalianMtvAwards.

Dopo il successo al Festival di Sanremo con Occidentali's Karma, e l'ormai imminente esperienza all'Eurovision song contest, Francesco Gabbani si "improvviserà" conduttore alla serata musicale di MTV Italia, per la quale si è dichiarato felice ed entusiasta della fiducia che gli è stata accorata. I TIM MTV Awards 2017 saranno trasmessi in diretta a partire dalle ore 21.00 su MTV (canale 133 di Sky), MTV Music (canale 708 di Sky) e su VH1 (canale 67 fta). "È un po' come se fossi a casa sul divano a vedere gli Awards e si aprisse lo stargate di Mtv trasportandoti sul palco", ha commentato Gabbani in un video postato sul suo profilo Instagram. Spero ovviamente di poter soddisfare al meglio le aspettative! Inoltre l´evento sarà disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e Now Tv.