Firenze, muore carbonizzato nel furgone: forse un incidente

Firenze, muore carbonizzato nel furgone: forse un incidente

Firenze - Un uomo di 61 anni è stato trovato morto carbonizzato all'interno di un furgone in fiamme. A quanto sembra si tratterebbe di un incidente.

Il mezzo si trovava all'interno della propriet di un residence in via Gherardo Silvani al Galluzzo, una frazione di Firenze. Sul posto intorno alle 9,30sono intervenuti polizia e vigili del fuoco.

Stando a quanto appreso, non è ancora stato possibile individuare se il corpo fosse di un uno o di una donna.

"E' possibile che si tratti di incidente", ha affermato il pubblico ministero Vito Bertone rispondendo alle domande di alcuni cronisti arrivati sul posto.

Ancora da chiarire le dinamiche dell'accaduto. Presente anche la Polizia, che ora indaga sul caso e non esclude nessuna ipotesi, da quella di un sinistro stradale al tentativo del presunto autore di camuffare la scena del crimine per depistare l'attività investigativa e vanificare il processo di giustizia. Sul posto questa mattina intorno alle 11.30, circa due ore dopo la segnalazione del veicolo in fiamme, sono arrivati anche i parenti dell'elettricista: la prima ad arrivare al residence è stata la moglie, preoccupata perché non aveva sue notizie da alcune ore.