Finale dell'Isola dei Famosi, Paola Barale sarà presente in studio mercoledì?

Finale dell'Isola dei Famosi, Paola Barale sarà presente in studio mercoledì?

Sin dall'inizio ha dimostrato di voler affrontare il reality a modo suo e lontano dal resto del gruppo. I naufraghi vogliono farlo mangiare ma lui è assolutamente irremovibile. "Usciti da Uomini e Donne, che è un po' una favola, da parte mia il sentimento è cresciuto, da parte sua no. Se c'è il sentimento i problemi si risolvono". Ma anzi, forse, in questo caso, vista l'assenza di tatuaggi e la maggior raffinatezza dell'abito, griffato Betta Guerrieri, si può ben dire che, in quanto ad eleganza, la 'discesa' di Samantha ha ben battuto anche quella di Belen. Credo ci sia stato qualcosa tra i due, ma penso che col finire dell'Isola sia finito anche un rapporto di amicizia 'diversa'. ". Samantha De Grenet è una delle ultime eliminate dall'Isola dei Famosi e racconterà la sua esperienza a Silvia Toffanin nel classico salotto di Verissimo in onda sabato 8 aprile dalle 16.10 su Canale 5".

A sua volta Simone Susinna dopo aver svelato che Malena e Nancy non avevano intenzione di dividere la spesa con Raz, la cantante campana allora si è infuriata con lui ed ha dichiarato: 'Tu sei un grande stron** lo sai?

Raz Degan vincitore l'Isola dei Famosi 12? Io però non sono una che porta rancore e da lì si è creata una bella amicizia. "Quando si mettono nel cast personaggi come una porno- star, non possiamo attenderci che non accada nulla - ha detto Elisabetta Scala -". Ma le parole del modello non sono passate inosservate e subito Nancy controbatte:"Non servi a niente".

Samantha De Grenet, esclusa dall'Isola dei Famosi, si lascia andare a una rivelazione hot dicendo che, tra i naufraghi, passerebbe una notte con Raz Degan.

A maggior ragione su Moreno: "Moreno ha quasi dato fuoco all'Isola dei primitivi. Inoltre è stato il mio vero antagonista, quindi dal momento che sono uscita mi farebbe piacere se vincesse il re".

"Mi sono presa un po' di tempo per crescere mio figlio". Anche Mario, proprio come il tronista veronese, spegne le speranze dei fans circa un possibile ritorno di fiamma.