Figuraccia Inter: sconfitta a Crotone Dilaga il Milan, Roma vincente a Bologna

Figuraccia Inter: sconfitta a Crotone Dilaga il Milan, Roma vincente a Bologna

Eppure i punti per la squadra di Davide Nicola sono stati solo diciassette, e solo riducendo a cinque le lunghezze di distanza sull'Empoli quartultimo la scorsa settimana, i crotonesi sono riusciti a tenere viva la fiammella di una speranza che altrimenti si sarebbe irrimediabilmente spenta. I toscani tornano a fare punti dopo sette sconfitte consecutive, mentre secondo pareggio consecutivo per gli abruzzesi, sempre più ultimi.

Nell'anticipo serale, invece, continua la marcia trionfale della Juventus, che supera agevolmente anche l'ostacolo Chievo in casa, grazie alla magica doppietta di Higuain, alla vigilia della super sfida di coppa di martedì. Me la sono sentita, ho segnato e abbiamo vinto. E' il sesto risultato utile consecutivo per i friulani, che stanno vivendo un momento assolutamente stupendo in stagione. Negli altri match del pomeriggio, vittorie per Udinese (3-0 al Genoa) e Torino (3-2 a Cagliari). Si ferma l'Inter e ad approfittarne è il Milan che, in vista del derby, passeggia (4-0) sulle macerie del Palermo grazie alle reti di Suso, Pasalic, Bacca e Deulofeu.

Crotone - Inter è un match che dirà molto sulle sorti dell'intero campionato: i padroni di casa, con una vittoria, riaprirebbero clamorosamente la lotta per la salvezza; i nerazzurri non possono permettersi un passo falso visto il passo di Lazio e Atalanta.