Fast & Furious 8: lo sceneggiatore parla del finale della saga

Fast & Furious 8: lo sceneggiatore parla del finale della saga

Questa è la sinossi ufficiale "Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati-ed il resto del gruppo è stato esonerato-il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale". Tutto sommato la missione non è semplice: tenere le redini di tanti personaggi, continuare la saga e inventarsi qualcosa di nuovo e spettacolare.Di seguito il trailer di Fast and Furious 8. Una delle scene anticipate si svolge all'interno di un hangar trasformato in garage, che accoglie molte delle automobili che di vedono nel corso delle riprese: ce ne sono 80, compresi il prototipo Nissan IDx e un carro armato. Il film dà invece il benvenuto a una super sexy e cattivissima Charlize Theron, che dopo aver guidato un'autocisterna corazzata nei panni dell'imperatrice Furiosa in 'Mad Max: "Fury Road", ci deve aver preso gusto con i motori e le armi tanto da ricoprire il ruolo di una terrorista che ricatta il protagonista e lo costringe a tradire la sua famiglia. Puro entertainment senza secondi fini: in questo la serie Fast & Furious non la batte nessuno.

Questo ottavo film della saga Fast & Furious non può più essere definito come poliziesco ambientato nel mondo delle corse illegali, dove le corse spericolate di auto la fanno da padrone.

Ormai ci siamo, il momento tanto atteso è arrivato. Vin Diesel, in una intervista, ha dichiarato che l'amico/fratello Paul Walker gli manca ancora parecchio.

La sceneggiatura di Fast & Furious 8 è stata scritta da Chris Morgan. Non gli riesce benissimo fare il bieco traditore.

Le strade di Cuba e quelle di New York, così come le distese ghiacciate del Mare di Barents, ogni luogo o superficie con Dominic Toretto e Luke Hobbs si trasforma in una pista ideale per un inseguimento mozzafiato. In conclusione Fast & Furious compie nuovamente il suo giro bene: tra le curve dello spettacolo e il traguardo di un film che, nonostante i difetti, mantiene quel che promette.