Fast and Furious 8 debutta al cinema | Trailer HD

Fast and Furious 8 debutta al cinema | Trailer HD

In Fast And Furious 8, Vin Diesel deve sopperire all'assenza ingombrante del compianto Walker e quindi si è ritenuto opportuno inserire nel cast un biondo occhi azzurri ligio alle regole ma pronto ad abbandonarle per unirsi alla squadra, Scott Eastwood.

Fast and Furious 8: la saga riaccende i motori e romba sulla strada di un nuovo capitolo, il terzultimo in uscita dal 13 aprile 2017 al cinema. Il target prediletto resta quello di coloro che si esaltano quando vedono automobili sportive e/o di gran lusso.

La vita dei protagonisti della famosa saga sembra scorrere tranquilla: dopo le numerose vicissitudini che questi eroi hanno dovuto superare negli episodi precedenti, tutto è tornato alla normalità. L'apporto della Theron come "villain", cattiva da sconfiggere, aggiunge meno di quanto ci si aspetti: Cypher si dilunga in estenuanti dialoghi e, su di lei, gli autori decidono di costruire meno ironia rispetto a tutti gli altri.

È questo il soprannome col quale Luke Hobbs (aka Dwayne Johnson, aka The Rock) descrive l'incredibile stanza di 1.000 mq nella quale i protagonisti di Fast & Furious 8 si troveranno davanti a un panorama meraviglioso: 80 auto da sogno, dalla Lamborghini Aventador alla Viper passando per la Nissan IDX (concept da 2 milioni di dollari), Bentley Continental e il Ripsaw, piccolo carroarmato leggero ultra tecnologico. In questo modo il film è diventata la prima pellicola hollywoodiana a essere girata a Cuba. La Charlize attrice ha recitato in diversi film tra cui L'avvocato del diavolo, Il grande Joe, Le regole della casa del sidro e ancora The Italian Job, Hancock, Biancaneve e il cacciatore. Ma secondo le ultime rivelazioni del produttore Neal H. Moritz in occasione delle promozione dell'ottavo capitolo (qui la nostre recensione), Diesel non è stata la prima scelta della Universal.