FA Cup, Chelsea-Tottenham LIVE: 2-1 due volte Willian, Kane spizza il pari

FA Cup, Chelsea-Tottenham LIVE: 2-1 due volte Willian, Kane spizza il pari

A Wembley si è disputata la prima semifinale (domani sarà la volta di Arsenal-Manchester City): i "blues" hanno battuto il Tottenham 4-2, dopo aver sofferto durante larghi tratti del match ma riuscendo a reagire sempre ai momenti più complicati e di maggior pressione degli uomini di Pochettino. Dall'altra parte Pochettino gioca con la formazione tipo, eccezion fatta per Walker sostituito da Trippier.

Il Chelsea è la prima finalista dellaFa cup 2016/17. Si conclude così il primo tempo, Chelsea-Tottenham 2-1. Il pari arriva una ventina di minuti dopo: è il 26' quando Kane, di nuca su cross di Eriksen, firma l'1-1 per il Tottenham.

HAZARD GOL - Il pareggio fa infuriare Conte, che ne cambia tre: dentro Diego Costa, Hazard e Fabregas per Batshuayi, Willian e Pedro. Hazard, entrato in campo da un quarto d'ora, riporta avanti i Blues con un bolide da fuori area. E mentre il Chelsea vola in finale di FA Cup, sopra lo stadio di Wembley (dopo il dell'1-0 per il Chelsea) è volato alto un messaggio per Conte: un aereo con la scritta'Antonio Antonio'. Proprio il fantasista belga a quindici minuti dalla fine sigla con un preciso diagonale sinistro la rete del definitivo sorpasso, mentre al minuto 80 ancora Hazard serve al limite Matic che cala il poker con un potente sinistro che sbatte all'incrocio e fredda l'immobile Lloris.