Eva Grimaldi in lutto, e morta la mamma: 'Ha aspettato che tornassi'

Eva Grimaldi in lutto, e morta la mamma: 'Ha aspettato che tornassi'

In attesa di sapere se davvero, quindi, Eva Grimaldi si sposa con la sua metà, ricordiamo che l'attrice ha già affrontato un matrimonio nella sua vita: si tratta di quello con l'imprenditore Fabrizio Ambroso, avvenuto dopo tre mesi di fidanzamento e durato circa quattro anni.

Eva Grimaldi è stata colpita da un grave lutto: è morta la madre di 93 anni.

Eva Grimladi ha postato: "Mi ha insegnato a vivere, ad essere felice, a credere nei sogni. A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza". Infatti, non appena l'attrice veronese era entrata in studio durante la serata finale, la conduttrice Alessia Marcuzzi le ha mostrato un dono da parte di sua mamma: un bel cappellino di lana di colore rosso e blu. L'ho sempre ammirata per la sua capacità di essere Donna, Madre, Amica e Compagna'.

E poi una consapevolezza, quella che sua adorata mamma abbia aspettato che lei tornasse dal reality per poterla salutare un'ultima volta prima di andare via per sempre. Ha atteso, nella sua immensa bontà e gentilezza, che ogni cosa tornasse in ordine.

E' con una toccante dedica scritta sui social che pochissime ore fa Eva Grimaldi, ex concorrente de L'Isola Dei Famosi 12, ha dato la notizia della morte di sua madre. "Mamma, buon viaggio. Tua Figlia, Milva".

Commovente il messaggio della cantante napoletana: "Le mie sentite condoglianze vanno alla mia amica d'avventura Eva Grimaldi per la perdita della sua cara mamma. In Italia, ci sono delle difficoltà, ma alla discriminazione non sono nuova" ha rivelato l'attrice. Una storia finita nel 2013 con la separazione e un dolore enorme per la Grimaldi, sfogato come ha confessato lei di recente nell'alcol.