Europa League: Manchester United e Lione soffrono, ma si qualificano

Europa League: Manchester United e Lione soffrono, ma si qualificano

Sono terminate le sfide valevoli per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

Dopo l'1-1 dell'andata, il Manchester United è chiamato alla vittoria contro l'Anderlecht per accedere alle semifinali di Europa League. Ibrahimovic e compagni partono dal vantaggio del pareggio per 1-1 ottenuto in Belgio, non è possibile però permettersi distrazioni che rischierebbero di essere fatali. Lo United è chiaramente favorito, ha vinto tutte e 5 le gare casalinghe di Europa League quest'anno ed è imbattuto ad Old Trafford da 15 partite: sarà l'ottavo scontro tra le due formazioni, con i Red Devils vincenti in quattro occasioni (tre su tre in casa), contro le due dell'Anderlecht, entrambe in Belgio. La formazione belga ha eliminato ai sedicesimi lo Zenit, trovando il gol qualificazione al 90esimo in Russia mentre agli ottavi ha avuto vita facile con l'Apoel Nicosia. La quota con segno Under 2.5 è a 2.20 mentre il segno Over 2.5 è dato a 1.60. Il primo marcatore favorito è Ibrahimovic a 2.87.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Manchester United-Anderlecht? .

Manchester Utd (3-5-1-1): Romero; Bailly, Shaw, Rojo; Valencia, Fellaini, Herrera, Pogba, Young; Mkhitaryan; Ibrahimovic.

L'Anderlecht giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Ruben; davanti troviamo Appiah, Mbodj, Spajic e Najar; a centrocampo agiranno Dendoncker, Hanni e Tielemans; tridente di attacco composto da Chipciu, Teodorczyk e Stanciu. Anche se sulla carta la vittoria dovrebbe andare allo United, questa partita risulta molto difficile per la squadra di casa.