Emma Stone risponde al ragazzo che l'ha invitata al ballo

Emma Stone risponde al ragazzo che l'ha invitata al ballo

Parola di Emma Stone che ha risposto così all'invito al ballo di fine anno dell'Arcadia High School di Scottsdale da parte del 17enne Jacob Staudenmaier.

La risposta è arrivata tramite una lettera che lo stesso Jacob ha letto durante il programma Good Morning America, in cui era stato invitato per parlare dell'originale invito.

"Grazie per aver dato vita alla più grande proposta che abbia mai ricevuto".

La scena di un ingorgo stradale che diventa una coreografia ballata e cantata è stata girata con meno mezzi ma sicuramente con grande passione, visto che oltre al giovane Jacob, che canta un testo basato sulla richiesta di accompagnarlo al ballo sulla musica di Another Day of Sun, si vedono molti altri suoi amici e conoscenti prestarsi al gioco.

Nel suo adattamento, possiamo sentire le frasi: "Ho bisogno di una ragazza che venga al ballo con me, avrei dovuto cercarla prima". Non so dirti che onore sia stato per me e quanto io abbia sorriso guardando quel video perfettamente orchestrato. Ora sto lavorando a Londra, ma spero che tu viva al meglio il tuo ballo dei diplomandi, e ti ringrazio di aver pensato a me. Grazie ancora. P.s. Vedo in te qualcosa di Gosling.